La diretta di CulturaIdentità: Edoardo Sylos Labini-Carlo Fidanza

0

L’Europa dei popoli contro quella dei tecnocrati: la diretta Facebook di CulturaIdentità fra Edoardo Sylos Labini e l’europarlamentare Carlo Fidanza.

GUARDA IL VIDEO

La diretta di Cultura Identità : Carlo Fidanza

L'Europa dei popoli contro quella dei tecnocrati, il caso Silvia Romano, le dimissioni del ministro Bonafede, questo e tanto altro nella diretta di oggi di Edoardo Sylos Labini con Carlo Fidanza.Sostieni la nostra voce libera.ABBONATI:https://culturaidentita.it/tessera/mecenate/

Publiée par CulturaIdentità sur Lundi 11 mai 2020

Un danno geopolitico: Silvia Romano è stata liberata dai servizi segreti turchi. Quale cambiale dovrà pagare l’Italia?

I “penultimatum” dei renziani al governo: la maxi sanatoria agli immigrati clandestini…che a loro volta le cantano al Governo!

L’immigrata senegalese che ne dice quattro al Governo e alla Bellanova (guarda il suo intervento nella diretta).

La mozione comune delle opposizioni per la sfiducia al ministro Bonafede. In assenza di Stato la mafia fa sentire la sua voce: tornerà il periodo delle stragi di mafia? Alla fine Renzi si farà andar bene il “decretino” varato questa notte…

Hanno ragione i governatori, sia di centro destra che di sinistra, quando chiedono il voto a luglio: tornino le normali dinamiche di confronto democratico. Comprese la manifestazioni contro il governo.

Cos’è il MES? E’ utile veramente? Il MES è un fondo privato in Lussemburgo che offre sostegno finanziario alle nazioni in difficoltà, vedi la Grecia, sottoposta anni fa a una cura da cavallo da cui non si è ancora ripresa. Non è incoraggiante. E’ un prestito corrispondente al 25% del PIL del Paese che lo richiede: per l’Italia corrisponde a 36 miliardi, da spendere in materiale sanitario, ma non è vero che il prestito è a zero condizioni: lo è solo in fase di entrata, dopo due anni e mezzo ritorneranno le condizioni alla base del prestito.

L’Europa va ricostruita: l’idea di nazioni sovrane che collaborano non c’è più, sostituito dal super stato burocratico di Bruxelles. E’ un organismo che ha accentrato sempre più poteri a discapito della sovranità dei popoli. L’Italia è l’utile idiota dell’alta finanza. Ribelliamoci per il ritorno dell’Europa dei popoli.

ABBONATI A CULTURAIDENTITA’: DIVENTA MECENATE!