Tappa sold out a Roma per i Sonohra, continua #viailsipariotour2021

0

Tappa sold out a Roma per i Sonohra al pub Let It Beer di piazza delle Crociate 26/28, sabato 6 novembre, alle 22, per la quarta attesissima data di #viailsipariotour2021. Il duo veronese, composto dai fratelli Luca e Diego Fainello (in foto), aggiunge altre date autunnali alla tournée estiva che ha accompagnato l’ultimo singolo, “Arizona”, in rotazione radiofonica da maggio, portando nei teatri e nei locali di tutta Italia uno spettacolo fresco, energico e coinvolgente, completamente autoprodotto, in attesa dell’uscita del nuovo album, prevista a fine anno. Durante il concerto i Sonohra si esibiranno nei grandi successi del passato come “L’Amore” (con cui trionfarono nella Categoria Giovani a Sanremo 2008), “Love Show”, “Si chiama libertà” e musiche d’autore, spaziando tra sonorità folk, latine, indie, rock e pop.  

Artisticamente attivi dal 2005, i Sonohra nel corso degli anni si sono esibiti sui palchi italiani più prestigiosi, compreso quello di Sanremo, ottenendo numerosi riconoscimenti. Il loro ultimo progetto discografico, “Sonohra Symphony” è uscito lo scorso febbraio.

Con un calendario in continuo aggiornamento, Luca e Diego commentano con soddisfazione il sold out della tappa romana: “Ogni volta che si apre il sipario proviamo un’emozione enorme: è bello poter tornare ad esibirci davanti al nostro pubblico, testimoni di un segnale di ripartenza positivo per la musica dal vivo. Abbiamo progettato un tour invernale veramente ricco di sorprese che stiamo svelando ai nostri fan un po’ alla volta, data per data, per ripartire tutti insieme>”.

Le prevendite dei biglietti per la data successiva del #viailsipariotour2021, il 27 novembre al Capitol di Pordenone, sono ancora disponibili su www.liveticket.it/sonohra.