La resilienza non basta: Adriana Soares, un invito a fare RETE

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Adriana Soares, brasiliana di origine e romana di adozione, già modella per i più grandi stilisti, grazie a questo suo impegno ha visitato diverse nazioni. Oggi è un’artista eclettica che si esprime nelle diverse arti della pittura, della fotografia creativa e di moda e della scrittura con 10 libri pubblicati. È rappresentata da Art and Commerce/Vogue Italia di New York, prestigiosa agenzia fotografica. Da Vogue Giappone è stata selezionata tra undici fotografe a livello mondiale, per l’esposizione a Tokyo nel 2018. 

Inoltre, è stata una modella che ha lavorato per i più grandi stilisti, consentendole di girare il mondo, sfilando sulle più prestigiose passerelle dell’alta moda. 

Questo percorso ha generato quella che è oggi, una professionista poliedrica, con la piena consapevolezza e l’esperienza di chi è stata davanti e dietro l’obiettivo della macchina fotografica. Questo suo dinamismo creativo ha generato un sodalizio tra Arte e Finanza con Banca Generali Private.

La resilienza non basta Adriana Soares, un invito a fare rete
under water stilista VANESSA FOGLIA ph. model© Adriana Soares

Adriana Soares è anche ideatrice e conduttrice del salotto virtuale in diretta su Instagram: Un tè senza tè con Te (@adriana_soares_art), dove intervengono ospiti illustri del mondo della cultura e del benessere. Nominata da Donna Impresa, una delle Top Women 2019.

Un’intuizione vincente in una realtà di crisi in cui stiamo vivendo. Essere resilienti non basta più, bisogna essere in grado di operare un cambiamento radicale riadattando le proprie convinzioni e valori- una metamorfosi necessaria.

“Ho preso spunto da diverse idee, non abbastanza efficaci e poco incisive. Dobbiamo fare rete e vorrei fare la mia parte.” Pertanto, questo è ciò che propone:  un all inclusive, come brand ambassador, servizio fotografico, post produzione per rappresentare i diversi mood o stile dei diversi brand che i clienti vorranno raccontare nella loro comunicazione.

Si va sempre più verso l’autenticità grazie alle scelta di donne vere e positive, in cui le clienti si riconoscono e per questo di avvicinano. 

La tendenza sarà sempre più quella di orientarsi verso un prodotto attrattivo, orientato all’emotività e ai sogni: una coccola che si realizza.

Per maggiori informazioni contattate per mail lasciando il vostro contatto.

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