Amarsi un po’… il successo di Color Fest 10

0

Un’altra volta si è compiuto quel bellissimo piccolo grande miracolo calabrese che è il Color Fest, quest’anno giunto alla sua decima edizione, che si è tenuto per tre giorni presso a Maida.

Anche quest’anno tantissime le presenze, circa 8000, per 21 artisti tra questi: Marco Castello, N.A.I.P. e Ginevra che hanno fatto ballare tutti con i loro suoni orchestrali mescolati all’elettronica.

«Sono 10 anni di successi – conferma il direttore Mirko Perri – abbiamo lavorato per la crescita di un evento che potesse offrire qualità ed essere al tempo stesso incisivo non solo in termini di offerta culturale del territorio ma anche come attrattore turistico. Oggi possiamo dire di esserci riusciti».

Color Fest 10 è il posto in cui la musica in Calabria si esprime e ora si guarda all’undicesima edizione con uno sguardo ampio che si allarga al mondo: «Sentiamo sempre più spesso di cose orribili, dalle guerre alla pandemia, è un periodo difficile quello che stiamo attraversando, non rimane pertanto che Amarsi un po’ come recita il claim della prossima edizione. Si guarda al prossimo anno con il desiderio di condividere nuovamente emozioni attraverso la musica. Per questo abbiamo scelto Battisti per immaginare l’edizione del 2023», conclude Perri.