PSYCOROSCOPO by CARLO FOX

0
Foto di DarkmoonArt_de da Pixabay

ARIETE 21/3▪︎20/4

Siete pronti? Con la Luna Nuova cercate di cambiare abitudini soprattutto evitate discussioni,fate lo sforzo di ascoltare di più e parlate meno.Se ti si para davanti un problema devi subito pensare a come risolverlo e poi passare all’ azione.

Numeri buoni 6.16.56 Bari

TORO 21/4 ▪︎21/5

MARTE e MERCURIO in armonia quindi restate concentrati e godetevi i meritati successi lavorativi.
Basso profilo ALTISSIME PRESTAZIONI .

Numeri buoni 8.80 Napoli

GEMELLI 22/5 ▪︎22/6

Se volete evitare disastri,è importante inserire del tempo per voi in agenda : ricaricate le batterie e sappiate ascoltare i segnali di stress.

Numeri buoni 33.39 Venezia

CANCRO 22/6 ▪︎22/7

È il momento giusto per fare un inventario di quello che vuoi portare con te, del tuo bagaglio emotivo.
Concedetevi una piccola spesa per gratificare la vostra vanità.

Numeri buoni 48.59.90 Bari

LEONE 23/7 ▪︎22/8

Questione di orgoglio? Forse, ma anche di maturità: da tempo avete smesso di cercare l’ applauso, vi interessa molto di più sentirvi perfetti così come siete.Continuate il vostro giro occhio perché anche economicamente rischiate di rimetterci.

Numeri buoni 1.11 Firenze

VERGINE 23/8 ▪︎22/9

Siete ad un bivio : davanti a voi un percorso esaltante, ma anche molto molto rischioso, e uno invece più chiaro e stabile.
Cosa scegliete? Venere vi porta nella direzione in cui vi fa’ battere il cuore.Adesso non vi resta che aspettare l’ispirazione.

Numeri buoni 4.44. Palermo

BILANCIA 23/9 ▪︎22/10

La vostra vita è in continua evoluzione:sembra passato un secolo dall’inizio dell’anno.Tu sorridi, dentro di te si agitano emozioni e speranze, e anche la voglia di correre qualche rischio, perché senti che ne vale la pena.

Numeri buoni 68.5.21 Roma

SCORPIONE 23/10 ▪︎21/11

Avete quasi sempre ragione sarà molto difficile cogliervi in fallo, perché vedete al di là delle apparenze e non perdete mai il filo dei vostri obbiettivi .Porterete a casa risultati economici importanti.

Numeri buoni 66.78 Torino

SAGITTARIO 22 /11 ▪︎21/12

Tenervi a bada questo mese non sarà facile: qualcuno vi farà arrabbiare e dovrà vedersela con la vostra ira funesta. È più forte di voi, non sopportate le ingiustizie. Per fortuna, quando si tratta di passioni e affetti, l’entusiasmo torna subito.

Numeri buoni 49.57 Bari

CAPRICORNO 22/12 ▪︎20/1

Dovrebbero darvi un Oscar, questo soprattutto per la capacità di fare squadra e guidare come un vero direttore d’orchestra.
Meglio non scoprire le vostre carte con Saturno difficile: c’è chi vuole solo copiarvi.

Numeri buoni 88.90 Roma

ACQUARIO 21/1▪︎19/2

In una situazione lavorativa avete la tentazione di dire tutto quello che vi sembra sbagliato, togliendovi tanti sassolini dalle scarpe.
Però serve diplomazia .
Sarete in grado di fornire ottimi consigli anche ad amici e partner .

Numeri buoni 22.44 Napoli

PESCI 20/2 ▪︎20/3

Incontri,conversazioni, possibilità: la Luna nuova porta tutto questo e molto di più. Nel privato coltivate la generosità: date liberamente, senza aspettarvi nulla in cambio ( arriverà).

Numeri buoni 12.21 Firenze

Articolo precedenteQuell’inaspettata nostalgia da cinepanettone
Articolo successivoCominciamo davvero a meditare e vediamo cosa succede
Avatar photo
Calogero Natale Barbera nasce la notte del 24 dicembre del 1956 in Sicilia alle falde dell'Etna. Vulcanico dalla nascita si appassiona allo studio della psicosomatica, fisiognomica, grafologia, sociologia ed astrologia fino ad approfondire con la PSYCOMAGIA. Ha all'attivo una serie innumerevole di attestati e benemerenze raccolti in 40 anni di consulenze e spettacoli in Italia ed in America a Los Angeles con l'unico scopo di trasmettere la sua grande passione per le arti magiche e non solo...! Simpatico, umile,disponibile mette al servizio dei più piccoli il suo talento seguendo le orme di Patch Adams e diventa DOTTOR SORRISO con lo pseudonimo di CARLO FOX.