SottoMettimi? Per chi ama. L’amore di un marchio per i suoi clienti

0

sotoSe volessimo trovare uno slogan, forse sarebbe: “SottoMettimi è per chi ama”. Nella più vasta accezione del verbo amare. Amare se stessi, perciò trattarsi bene con capi di maglieria naturali e carezzevoli. Amare per essere amati, nel desiderio di apprezzare i piaceri della vita con chi condivide le nostre stesse priorità. Un amore speciale, per pochi eletti. SottoMettimi è un brand di nicchia per una clientela e una distribuzione di nicchia (le boutique in cui trovare i capi del brand sono elencate nel sito http://www.sottomettimi.it/). SottoMettimi cerca alleati anche tra i rivenditori, i quali devono sposare la sua stessa filosofia amorevole nei confronti del cliente, ma anche della natura.

Così come sta accadendo, per esempio, con la Boutique La Tenda di Via Solferino aunnamed (1) Milano, dove il marchio di maglieria d’eccellenza è presentato all’interno della manifestazione Back To Nature, in un intreccio tra moda e arte dedicato all’amore per gli animali e per il verde. Niente di più indicato per il brand di Luigi Perna, i cui capi in leggerissima e calda lana merino sono realizzati attraverso tecniche ecosostenibili ed escludendo qualsiasi forma di violenza sull’animale.

L’obiettivo è raggiungere chi ha la sensibilità di sposare le istanze etiche di un marchio ispirato a una filosofia di vita precisa, in cui produzione, eco-sostenibilità, produzione, vendita, packaging, in pratica l’intera filiera, esprimono affetto e fedeltà nei confronti del consumatore e rispetto per la vita. Le esigenze e i bisogni di chi indossa un capo SottoMettimi sono al primo posto. Maglie fatte da chi ama per gente che ama insomma, e le boutiques che vendono questo brand di nicchia, studiato per pochi, devono essere in armonia con l’intera filosofia del gruppo.