Fuerza Bruta, lo spettacolo più folle del mondo sbarca a Milano

0
Fuerza Bruta

Fuerza Bruta

Finché non lo si vede, non ci si crede. E anche dopo, si stenta a credere che un gruppo di superballerini possa fare cose del genere. Non a caso, il New York Times lo ha definito “uno spettacolo visivamente e fisicamente folle” che costringe gli spettatori ad un’ora in piedi a testa in su, per godere quello che il New York Post ha spiegato come “una miscela di luci abbaglianti, erotiche, ipnotiche, acquatiche”. E anche i numeri sono da vero sballo: tournée in 60 città del mondo, 6 mila repliche, 2 milioni e mezzo di biglietti venduti.

corredorStiamo parlando di “Fuerza Bruta”, lo show ideato nel 2005 in Argentina da una compagnia cult come De La Guarda, esploso poi a livello internazionale nel 2010, ed oggi diventato un must internazionale. Una sorta di Momix con l’acceleratore pigiato a tavoletta, solo per superduri, a base di teatro acrobatico, musica ed effetti speciali, che approda a Milano al Linear Ciak, in esclusiva fino all’8 gennaio 2017.

E anche il cast è uno special team, composto da un mix di nordamericani, argentini, portoricani, italoamericani, asiatici, in grado ogni sera di scambiarsi i ruoli per uno spettacolo che non è mai lo stesso e in cui il pubblico viene chiamato ad un’interazione emotiva unica, quasi fisica. Da non perdere.

_______

> FUERZA BRUTA
fino a domenica 8 gennaio 2017
Teatro Linear Ciak
Viale Puglie 26/Via Tertulliano
MILANO

Sabato 31 DICEMBRE EVENTO SPECIALE CAPODANNO ore 22.30 + party a seguire               

Info: www.fuerzabrutaitalia.it
facebook: fuerzabrutaitalia
TW: FuerzaBrutaITA

Biglietti disponibili: www.ticketone.it