PSYCOROSCOPO di Carlo Fox

0

ARIETE 21/3 * 20/4

Tutta colpa della Luna Piena che rende ogni discussione uno scontro a muso duro .
Quindi avrete qualche piccola difficoltà a gestire il rapporto di coppia che però affinera’ la capacità di ascolto. Sul lavoro molto bene finalmente gli sforzi iniziano a dare buoni frutti con importanti novità.

Numeri buoni 6.16.56 Bari

TORO 21/4 * 21/5

Venere e Marte congiunti sono molto positivi per quanto riguarda la vita sentimentale e, se sei single, fai conquiste. Vi sentite ispirati ed avete molta fiducia nelle vostre capacità ed anche gli altri fanno il tifo per voi .

Numeri buoni 8.80 Napoli

GEMELLI 22/5 * 21/ 6

Vi bastano 10 minuti al giorno di esercizio per avere un bel punto di vista.
Sul lavoro, prima di gettarvi anima e corpo in una nuova impresa chiedetevi se ne vale la pena. Comunque tranquilli arrivano messaggi positivi occhio alla posta.

Numeri buoni 33.39 Venezia

CANCRO 22/6 * 22/7

Hai delle paure ricorrenti però è arrivato il momento di affrontarle e superarle e vedrai sarà più semplice del previsto. Merito anche della Luna Nuova che incoraggia e vi sostiene. Nuove amicizie e conoscenze allargano gli orizzonti.

Numeri buoni 48.59.90 Bari

LEONE 23/7 * 22/ 8

Siete più forti quando accettate l’ aiuto delle persone che vi vogliono bene.E’ un periodo della vostra vita in cui amate collezionare emozioni: volete sentire ed usare i cinque sensi e commuovervi.

Numeri buoni 1.11 Firenze

VERGINE 23/8 * 22/9

Se sei single, Venere e Marte nel segno portano incontri interessanti, soprattutto con persone creative di un segno d’ Acqua . Avete sempre mille cose da fare e tanti desideri da realizzare questo è molto positivo, però ogni tanto rifiatare risulta una scelta azzecata.

Numeri buoni 4.44 Palermo

BILANCIA 23/9 * 22/ 10

Amici con la Luna Piena potrete finalmente azzerare il passato e prendere nuove e coraggiose direzioni.
Imparate dagli errori commessi e cambiate registro. Sul lavoro la vostra umiltà sarà ripagata. Felicità è un cucciolo da coccolare.

Numeri buoni 68.5.21 Roma

SCORPIONE 23/10 * 21/ 11

Ultimamente avete l’ impressione che sia tutto bloccato. Effettivamente Plutone riceve aspetti difficili da Sole e Saturno e dovrete faticare il doppio per ottenere i soliti risultati, però avrete tutta l’ energia necessaria per reagire.
Dedicate più di un ora al giorno alla meditazione: vi sentirete sollevati.

Numeri buoni 66.78 Torino

SAGITTARIO 22/11 * 21/12

Allora per liberarvi di alcune relazioni “tossiche”, provate una semplice pratica spirituale: vi aiuterà a lasciarvi alle spalle ogni zavorra o senso di colpa.
In arrivo una sorpresa gradita in amore…!!!
Pero’ prima fate una pulizia interiore e funzionerà alla perfezione.

Numeri buoni 49.57 Bari

CAPRICORNO 22/12 * 20/1

Provate a lasciare che le cose accadano, non abbiate l’ ansia di tenere il mondo sotto controllo. Mercurio per tutto il mese favorisce un incontro importante con qualcuno che può farvi da guida o modello.Non è obbligatorio avere un opinione su tutto: a volte è meglio tacere.

Numeri buoni 88.90 Roma

ACQUARIO 21/1 * 19/2

Ovviamente se fate tutti i giorni le stesse cose vi annoiate e non poco, ma la stagione autunnale moltiplica le occasioni per lasciarvi andare a nuove esperienze. Possibili flirt, magari in palestra oppure mentre sorseggiate il primo caffè a lavoro. Siate simpatici e vi ameranno.

Numeri buoni 22.44 Napoli

PESCI 20/2 * 20/3

Di cosa avete paura? A volte vi capita di non dire tutto quello che pensate, ma soprattutto in amore sincerità e complicità sono importanti. Parlatevi e decidete insieme la direzione che desiderate prendere. La Luna nel segno vi aiuterà a ritrovare l’equilibrio perduto. Mettetevi a dieta …iniziate con piccoli obbiettivi.
Forza vi aspettano grosse vincite.

Numeri buoni 12.21 Firenze

Articolo precedente“Le gemme del Vesuvio”, tradizione maccaronara e innovazione aeronautica
Articolo successivoMacherine e maschere
Avatar photo
Calogero Natale Barbera nasce la notte del 24 dicembre del 1956 in Sicilia alle falde dell'Etna. Vulcanico dalla nascita si appassiona allo studio della psicosomatica, fisiognomica, grafologia, sociologia ed astrologia fino ad approfondire con la PSYCOMAGIA. Ha all'attivo una serie innumerevole di attestati e benemerenze raccolti in 40 anni di consulenze e spettacoli in Italia ed in America a Los Angeles con l'unico scopo di trasmettere la sua grande passione per le arti magiche e non solo...! Simpatico, umile,disponibile mette al servizio dei più piccoli il suo talento seguendo le orme di Patch Adams e diventa DOTTOR SORRISO con lo pseudonimo di CARLO FOX.