Spirlì vs De Mari: “i gay non sono una perversione”

6

Il giornalista, attore e autore televisivo Nino Spirlì risponde alla dott.sa De Mari, di cui abbiamo ospitato un’intervista senza filtri sul mondo omosessuale e sul politicamente corretto (LEGGI)

Che i gay abbiano oltrepassato, da tempo, ogni ragionevole confine del buonsenso e del buongusto lo dico, da omosessuale, ad ogni piè sospinto. Sono stato e sono, probabilmente, il primo – e anche l’unico – a53666_4411520458359_1537069381_o prendere le distanze dai gaypride, dai ghetti gay, dai locali notturni gay, dalle saune e sconcezze varie dedicate ai gay (e anche agli eteroporci), dalle associazioni gay, dai salotti mediatici gay. Insomma, in una, dal rutilante mondo gay arcobalenato con soldi pubblici e pubici.  Non mi sono mai riconosciuto in una, dico una, delle loro battaglie. Perché rabbiose, pretestuose, rancorose, razziste e “antropofobe”. I gay irreggimentati non rispettano nessuno, a partire dai propri Genitori, dai propri familiari. E si fidano solo, inspiegabilmente, di chi condivide con loro la tessera di questo o quel “ritrovo” specializzato nell’accoglienza, verticale e orizzontale, dei cosiddetti froci. Magari a calzoni abbassati e preservativo indossato. Ma…

Ma prender le distanze da atteggiamenti, abitudini e scopi non condivisibili, non significa che io sia diventato una sorta di “impalatore” sanguinario di tutti gli omosessuali. Praticanti e non. E leggere l’esilarante intervista della scrittice fantasy e medico Silvana De Mari, pubblicata su ilGiornaleOFF, mi fa riflettere sul pregiudizio e anche sulle vagonate di false verità che, di tanto in tanto, un qualche sapientone spalma sui media a proposito dell’omosessualità. La buontempona chirurga endoscopica, psicoterapeuta e autrice di romanzi fiabeschi del terzo millennio, dice la sua e si assicura quindici minuti di notorietà.

La dottoressa Silvana De Mari
La dottoressa Silvana De Mari

“L’omosessualità non esiste…”. Trattasi, secondo la signora (o signorina?) di incastramento in ruolo adolescenziale. Praticamente, fra una pippa e l’altra, alcuni di noi si son persi nell’ispirazione e non hanno imboccato la strada giusta. Anzi. Sono andati a finire in una sorta di fogna dove parcheggiare “il coso”. Un canale sporco e pieno di batteri, bacilli, virus, killer e veleni. Sempre che si tratti di budello maschile. Perché la dottoressa non specifica se i rapporti anali che fanno morire siano solo quelli omosessuali. Per dire: se una donna pratica il sesso anale, è una disturbata malata o una fortunata? E, sempre per rispondere alla catasta di supposizioni d’origine fecale della medica ispirata, la sifilide la contraggono solo gli omosessuali? E anche l’HIV? Perché a me è capitato di conoscere delle persone munite di tette e farfallina vera che grondavano malattie veneree.

Ah, santa pazienza! Quante ne leggo, mentre mi incazzo coi gay arcobalenati che, provocando, ci portano questi risultati!

Se ce ne stessimo tutti a casetta, a fare con discrezione come ce pare, hai voglia a farli ragliare certi somari…

6 Commenti

  1. non va bene, la De Mari quando dice che omosessualità non esiste si riferisce al dato prettamente biologico (si nasce con un corpo di uomo o di donna) e tutte gli avvisi che fa sono sul lato medico e biologico. Puo’ dar fastidio ma è cosi. Se poi eterosessuali usano male della propria sessualità e prendono le stesse malattie perchè son andati con 50 donne o hanno usato il buco del sedere di una donna per soddisfarsi eroticamente.. non cambia i termini della questione come li ha impostati la de mari: abbiamo un corpo predisposto per funzionare in una certa maniera. Se lo usiamo in modo diverso e/o con la sessualità abbiamo un rapporto che esce fuori dal normale (frequentare parecchi patner ecc ecc) ci si espone a rischi fisici e mentali. Se è un peccato o no secondo qualche religione.. non è argomento che c’entri.

    • L’omosessualità esiste e come e negarlo ricorda la “strategia” vecchia quanto la De Mari in cui si diceva che fosse una malattia. La De Mari ci riprova pensa di essere tanto saggia mentre sta reiterando un errore già smentito.

      Tanto è vero che:
      1) I profili psicologici dei gay e degli etero non sono distinguibili (E. Hooker da oltre 50 anni)
      2) I rischi della sessualità anale non promiscua sono minimi e azzerabili. (v. https://replichescientifiche.wordpress.com )
      3) L’omosessualità non si “cambia” nemmeno con convincimento religioso (v. Robert Spitzer).

      La De Mari, per sua stessa ammissione, non sa di cosa parla, sul suo blog afferma:

      1) Cosa è la cosiddetta omosessualità: Non lo so.
      2) Non lo so perché non me importa assolutamente niente, di pochi argomenti potrebbe importarmene di meno.
      3) Non me ne importa un fico per l’ovvia ragione che lo giudico un argomento irrilevante.Se la cosiddetta omosessualità sia spontanea, non sia spontanea, non me ne importa un accidente

      Quindi conduce una battaglia rabbiosa contro gli omosessuali senza nemmeno sapere di cosa si tratti ed essendo pure “psicanalista” (sic!)

  2. “La De Mari non esiste”. E’ un burattino del potere occulto che parla a vanvera senza aver mai vissuto, mai osservato, mai capito. Eppure è lì tutta sicura nella sua dotta ignoranza a dire quello che il potere vuole dire. Ma lei lo sa di non avere mai vissuto?

    • Eh si,la DeMari non esiste.
      Visto che sono nato maschio a tutti gli effetti,le ricordo che,l’omosessualita’ non esiste,in quanto e’ solo devianza psichica x gli etero,ma.
      E quel ma e’ importantssimo
      Nella maggior parte dei casi,il bambino od il giovinetto,hanno subito violenze sessuali,ed in famiglia,ed in collegio o in compagnia(solo x provare)
      Al massimo esiste l’ermafroditismo,che non significa assolutamente essere gay.
      Qui ad Hong Kong ne ho conosciuto uno.
      Vi assicuro ce non faceva sesso,ma si limitava a sentirsi donna e si vestiva da tale.

      • Si legga gli studi del Prof. Andrea Camperio Ciani dell’Università di Padova e poi tutta la letteratura psicologica degli ultimi 50 anni.

        Quello che dice è semplicemente falso.

Comments are closed.