80 Euro ai pensionati: una presa in giro?

1

Il Presidente del Consiglio Matteo Renzi ha annunciato 80 euro ai pensionati che percepiscono la pensione minima entro il 2016. Tuttavia Ministri e Sottosegretari hanno fatto marcia indietro. La maggioranza degli italiani pensa che questo bonus per i pensionati non ci sarà mai. E’ quanto emerge dal sondaggio di Euromedia Research di questa settimana, che pone l’accento sul caso “Pensioni”.
In questa edizione si parla anche di Sanità e Welfare (con uno “speciale”), delle intenzioni di voto e della fiducia nei confronti di Matteo Renzi e del Governo, che scende fortemente.

Sfoglia il sondaggio

 

Registrati nella Community di Euromedia Research e potrai partecipare ai prossimi sondaggi per far conoscere la tua opinione sui fatti principali della società, della politica, su nuovi prodotti e servizi.

1 commento

  1. Se non è possibile dare gli 80 euro ai pensionati ,ci dia quello che la corte costituzionale ci ha riconosciuto per il blocco delle pensioni e non pensi solo a dare soldi agli immigrati che protestano per il cibo non di loro gradimento ,per la mancanza dello smartphon o per la mancanza di schede telefoniche,ecc.I nostri migranti non avevamo nemmeno i soldi per mangiare e noi giovani ,nuovi migranti,siamo costretti a cercarci un lavoro fuori ,sebbene la nostra costituzione mette al primo punto:l’Italia è una repubblica fondata sul lavoro:

Comments are closed.