L’unico competitor di Renzi? E’ Salvini!

3

Secondo le ultime rilevazioni di Euromedia Research il 35,8 % degli italiani identifica con Matteo Salvini il primo competitor di Renzi in caso di ballottaggio elettorale.

Sfoglia il sondaggio del 3 giugno 2015

 

Registrati nella Community di Euromedia Research e potrai partecipare ai prossimi sondaggi per far conoscere la tua opinione sui fatti principali della società, della politica, su nuovi prodotti e servizi.

3 Commenti

  1. salvini con un preciso programma economico di redistribuzione del debito e dei sussidi ai nulla tenenti e riqualificazione dei disoccupati dai 20 ai 50 anni, un piano sanitario nazionale che permettesse l’attrezamento di laboratori specialistici distribuiti sul territorio, come esistono qui da noi, avrebbe sicuramente successo ,se la magistratura non gli trovasse qualche magagna.
    commento: non si vede perche dovrebbe essere illegale una visita specilistica privata, qui in tre giorni faccio una tac, la mia pensione minima mi lascia vivere, il mio medico mi segue almeno per 20 minuti in una visita. gli immigrati cominciano ad essere un problema allora si sente il popolo , che Cosa ne pensa, si parla un liguaggio di accoglienza plausibile e sostenibile o si chiudono le frontiere non si vedono bivacchi, se Matteo saprà fare tutto cio, e ne ha la faccia, allora ben venuto al governo. Me lo auguro perché allora avro voglia di tornare al mio paese, al quale ho portato abbastanza lavoro da vent’anni a questa parte. confido in matteo

  2. Potrebbe fondare una “Lega Nazionale”, fondata sul particolarismo, tipo amore per la propria patria, per la propria regione, per la propria città, che sono elementi che ci caratterizzano.

  3. Salvini,finora,è l’unico che ha mostrato di avere le Palle!Però,finchè apparterrà alla Lega,sarà senza futuro!Infatti,in caso di Elezioni Politiche,probabilmente prenderebbe tanti voti,ma solo nel NordItalia!Se,invece,fondasse subito un Nuovo Partito di CentroDestra ,di cui essete anche il Segretario e si candidasse come sostituto di Berlusconi,,,molto probabilmente riuscirebbe a sfondare anche al Centro-Sud!

Comments are closed.