Secondo le ultime rilevazioni di Euromedia Research il 72% degli italiani non percepisce alcun miglioramento economico. Solo il 20,6% è convinto che si senta aria di ripresa.
Sfoglia il sondaggio del 20 maggio 2015.
Registrati nella Community di Euromedia Research e potrai partecipare ai prossimi sondaggi per far conoscere la tua opinione sui fatti principali della società, della politica, su nuovi prodotti e servizi.
Io la vedo così.
Renzi (come d’altronde tutti i suoi predecessori nessuno escluso)è partito con buoni propositi. Poi man mano che entrato nel gioco politico da Presidente del Consiglio si è fatto avvolgere dalla “cappa fumosa” ergo, l’europa, la merkel, il quirinale, le banche etc etc. Ormai è uno di loro così si autoassolve(in privato) che di più non può fare. In pubblico poi continua a promettere la balla della ripresa. Io non ho mai visto un paese aumentare il proprio PIL dalla isituizione di una nuova legge elettorale, dall’allungamento tempi prescrizione, o da leggi contro corruzione che sono ghi unici provvedimenti di cui si parla da oltre 6 mesi. Ma la iniziative per la ripresa economica dove sono, quali sono le iniziative di governo al riguardo perbacco!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
In fondo, e, mi ricollego a ciò che ho espresso prima —————-fa comodo un pò a tutto il sistema “vivacchiare ” e “galleggiare” alla giornata!!! Ormai lui tratta solo col “sistema”. Anche lui ragionaa con la pancia mpiena , purtroppo (per noi).
L’UNICA RIPRESA CHE CONOSCO E’ IL COSIDETTO SECONDO TEMPO DI UNA PARTITA DI CALCIO. RENZI NON SA NEANCHE COSA E’ LA RIPRESA, FORSE LUI HA IN MENTE LA RIPRESA DI UN AUTOMOBILE. L’UNICA RIPRESA CHE C’E’ STATA E QUANDO IL GOVERNO DI E’ RIPRESO I SOLDI DEI PENSIONATI, QUELLA E’ STATA UNA BELLA RIPRESA CARO RENZI, NON PARLARE A VANVERA E NON FARE ANNUNCI E PROMESSE CHE NON PUOI MANTENERE.
Comments are closed.