Auguri Patrizia! Il party glamour della Patron di Miss Italia

0

Una serata tra balli, canti e tanto divertimento. Così la Patron di Miss Italia Patrizia Mirigliani ha festeggiato, senza troppi clamori e con tanto stile, il suo compleanno nella splendida Terrazza Monti del Glam Hotel, in via Nazionale, con vista mozzafiato sulla Capitale. A fare gli onori di casa il direttore Alessandro Recupero.

Presenti gli amici più cari, lo staff del Concorso e alcuni volti noti del cinema e della tv tra cui l’attore Alessandro Tersigni, protagonista de “Il paradiso delle signore”; Beppe Convertini; Rosanna Lambertucci e Tiziana Luxardo.

Grande assente il figlio, Nicola Pisu, impegnato nel reality il Grande Fratello Vip, che però ci ha tenuto a far recapitare il suo messaggio di auguri alla madre attraverso il programma.  
In uno splendido abito bouclè bordeaux stile Chanel, ispirato alla tuta di David Bowie nera con le gambe a ruota, Patrizia Mirigliani ha fatto il suo ingresso nella sala del boutique hotel, accolta da Martina Sambucini, la Miss Italia in carica e da alcune ex reginette del passato tra cui Gloria Zanin (1992) e Giulia Arena (2013).

A fare da scenografia, luci soffuse, fiori e le venti corone indossate dalle vincitrici del concorso negli anni, dal 1957 con Beatrice Faccioli, prima miss con il diadema, fino a oggi.  
Il menù della serata, con i piatti gourmet preparati dal napoletano Marco Scarallo, executive chef dell’albergo, ha proposto gambero in kataifi con maionese al mango, parmigiana di melanzane, panzanella romana, tacos di tonno, vitello in salsa tonnata, chicche di patate vongole e bottarga, tiramisù.  
Ad intrattenere al piano, un super ospite d’eccezione: il maestro Vince Tempera che ha interpretato i grandi classici del repertorio italiano.
Mentre al microfono ha intrattenuto la bella voce di Agostino Penna, vincitore della nona edizione di Tale e Quale Show.  
Sulla torta di compleanno, una corona di millefoglie, con su scritto ‘Auguri Patrizia’. Tanti applausi per la Signora di Miss Italia che ha spento le candeline tra l’affetto e l’amore dei suoi più cari amici.