Gianluca Mech: “Quell’abbraccio con Sharon Stone…”

0

Ogni domenica mattina con Roberta Capua conduce L’ingrediente perfetto, mentre dal lunedì al sabato, sempre nel day-time, continua a far parte del cast di Ricette all’italiana con Davide Mengacci e Anna Moroni. Oltre ai numerosi impegni televisivi, Gianluca Mech continua a dedicarsi a Tisanoreica, dieta fitochetogenica dai molteplici benefici con un protocollo testato e supportato da molteplici studi scientifici.

Gianluca, ogni domenica ti stiamo vedendo su La7 con il programma L’ingrediente perfetto

Sono davvero orgoglioso di continuare a collaborare con la bravissima Roberta Capua. Quando si lavora con persone che ci mettono sempre tanta passione e impegno in tutto quello che fanno, automaticamente, ci spinge a lavorare con ancora più entusiasmo e nuovi stimoli. In ogni puntata, partendo sempre dalla presentazione di un “ingrediente perfetto”, ci stiamo cimentando nella preparazione della vera “ricetta della salute”, raccontando di ogni ingrediente le virtù benefiche.

Dal lunedì al venerdì, invece, ti stiamo vedendo su Rete4 nel cast di Ricette all’italiana

Per me essere confermato nel cast di un programma storico e di punta di Mediaset, come questo, mi regala una gioia indescrivibile. Condividere il set con dei professionisti del calibro di Davide Mengacci e Anna Moroni è un’incredibile opportunità, per la quale non smetterò mai di ringraziare il produttore Elio Bonsignore.

Gianluca Mech, L'ingrediente perfetto con Roberta Capua e nel cast di Ricette all'italiana con Davide Mengacci e Anna Moroni

Prossimamente ti vedremo al cinema in un film. Di che si tratta?

Sarò al cinema con la pellicola “Stay calm”, accanto alla star hollywoodiana Billy Zane noto al grande pubblico per la sua interpretazione nel film “Titanic”, l’indimenticabile antagonista di Leonardo Di Caprio, il fidanzato imposto alla bella Rose (Kate Winslet). È stato veramente un grande onore recitare con lui. Sarà un film molto interessante, una dark comedy ambientata nel mondo della politica. dove tutto quello che appare non è il vero product placement. Uscirà ad ottobre e ci saranno le prime in Italia, ma anche negli Stati Uniti. È stato girato nel Salento tutto in lingua inglese per la regia di Davide Dapporto. Tra l’altro girando questo film ho avuto modo di visitare la Puglia, scoprire la pizzica e me ne sono innamorato.

Ci racconti un episodio OFF della tua carriera?

Non potrò mai dimenticare quando, otto anni fa, fui invitato come ospite a una puntata del Chiambretti Sunday Show, programma condotto da Piero Chiambretti su Italia1. Mi comunicarono che a quella stessa puntata, sarebbe intervenuta anche Sharon Stone. Nonostante mi capitasse spesso di essere ospite in trasmissioni televisive, e di conseguenza di sentirmi a mio agio davanti alla telecamera, quella volta l’emozione mi travolse completamente. Fortunatamente, però, un abbraccio di Sharon Stone riuscì a farmi sciogliere. Non dimenticherò mai Sharon, perché, a differenza di quello che si può immaginare di queste grandi star mondiali, è una donna umile, semplice e alla mano.

Per il futuro cosa ti auguri?

Adesso spero che la vita possa riservarmi l’opportunità di conseguire una nuova laurea ma, soprattutto, di vedere crescere ulteriormente, a livello internazionale, una realtà consolidata come la mia Tisanoreica.