Riuscirà Fiorello a far togliere il cappello all’evergreen Sardella?

0

Luca Sardella è un ever-green: Fiorello lo vuole come ospite nel suo nuovo programma

Sempre verde. Proprio come le piante che cura da anno. Adesso su Luca Sardella sembra che abbia messo gli occhi Fiorello, che vorrebbe invitarlo come ospite in una delle prime puntate del suo nuovo programma “W Rai Play” (che partirà il 4 novembre con diversi show live su Rai Play, puntate sulla radio e incursioni sulle reti generaliste).

Si prevedono gag, musica e chissà cos’altro, con la presenza dell’agronomo più famoso della tv. Fiorello riuscirà a far togliere il cappello all’evergreen Sardella? Mistero.

C’è di certo, però, una lunga amicizia tra loro due. Inossidabile. Nata proprio casualmente ed “innaffiata” (scusate la metafora botanica) giorno dopo giorno.

Fiore – durante uno show del sabato sera in onda anni fa in Rai– citò casualmente Sardella. Che volle incontrarlo per ringraziarlo. Da quel momento sono diventati amici. Luca l’ha invitato per un drink pomeridiano a casa sua, nel cuore di Roma, dove non mancano strumenti musicali e piante in terrazzo. Ma alla fine pare che Fiore si sia messo ad innaffiare i gerani mentre Sardella si è seduto al piano per improvvisare qualche canzone.

Sardella nella sua carriera ha inciso ben dieci 45 giri, cinque LP e sei CD. Fiore conosce bene le capacità canore di Mr. Botanica, che è tornato in tv su Rete4 con “Sempre verde” in giro per l’Italia. Pare che Sardella abbia già detto sì al grande Fiorello.

Ma c’è un’altra bella notizia giunta alle nostre orecchie: nei giorno scorsi Sardella sembra che abbia incontrato Amadeus per una sua partecipazione a Sanremo. Il brano sarebbe già pronto e al vaglio della commissione degli esperti, oltre che del direttore artistico e conduttore del Festival

ADERISCI A CULTURAIDENTITA’: TESSERATI ANCHE TU!