La grande bufala targata Angela Merkel

2

Per gli italiani la mossa pro-accoglienza della Germania ha più che altro motivi pubblicitari. Ecco quanto emerge dal sondaggio Euromedia research. Secondo il 39,4 % degli intervistati l’accoglienza tedesca ai profughi siriani è motivata dall’opportunità politica. E secondo il 23,4 è buonista e opportunista.

Nel sondaggio di questa settimana si parla anche di Tasse sulla casa, delle intenzioni di voto (in crescita il M5S) e del futuro leader dei grillini.

Sfoglia il sondaggio del 9 settembre 2015

Registrati nella Community di Euromedia Research e potrai partecipare ai prossimi sondaggi per far conoscere la tua opinione sui fatti principali della società, della politica, su nuovi prodotti e servizi.

2 Commenti

  1. Mi preoccupa che ci sia anocra il 25% di italiani che crede ai mangiacrauti. Saranno gli stessi che comprano ancora bidonwagen, ormai considerate tra le peggiori auto del mondo dalle classifiche che contano, tipo reliabilityindex, ovviamente non in mano ai tedeschi e quindi non truccate. Qui le ultime posizioni della classifica sono sempre tedesche e se le prime sono giapponesi, le italiane si comportano bene, praticamente sempre davanti alle decadute marche tedesche.

  2. Quest’articolo risale ancora ai tempi in cui la merkel era “accogliente”. Oggi cruccolandia ha chiuso i rubinetti dell’accoglienza. Pertanto la merkel è ridiventata “poco accogliente”. Però, tanto per non fare dimenticare che dopo tutto è sempre crucca, oggi insiste per far fare le identificazioni agli italiani ed ai greci, come se questo potesse cambiare qualcosa sulla sua non più accoglienza!!! Il fatto è che quando si è crucca lo si è e basta!!!!! Nessun crucco potrà mai essere abbastanza intelligente per capire anche le cose più semplici!!!!!

Comments are closed.