Al Salone del Mobile il Forum Italiano dell’Export con eventi glamour in stile speak easy

0

Il Forum Italiano dell’Export avvia una stagione di eventi glamour nella cornice dell’estate meneghina. Nel primo di una serie di momenti conviviali, un’élite delle competenze – come ama definirla il Presidente Lorenzo Zurino, Fondatore di IEF – si incontra per confrontarsi e discutere di temi rilevanti. Una cena “sottovoce”, come da tradizione dei migliori speak easy.

L’eccellenza degli invitati è l’ingrediente principale di quella che si annuncia essere una delle più esclusive serate milanesi di inizio giugno. Un morbido ritorno al vintage con spunti sull’irrinunciabile attualità economica, imprenditoriale, politica dei nostri tempi. In un momento storico in cui il virtuale, nostro malgrado, ha raffreddato i “contenitori”, il Forum si propone come un contesto “fisico” di contemporanea contaminazione culturale.

Il cuore del centro storico milanese, durante il Salone del Mobile, sarà la location eletta per dar il via a questa nuova serie di eventi dell’IEF.
I nomi voluti dal fondatore Zurino e dal partner lombardo Giorgio Rusconi – Presidente IEF Lombardia – rappresentano l’eccellenza del Made in Italy, spaziando dal fashion al finance, passando per l’Innovation technology ed il food.

Tra i protagonisti del primo speak easy targato IEF, che si terrà il 9 giugno: Danilo Iervolino, Patron di Forbes e di L’Espresso; Alessandro Decio, AD Banco DESIO & Brianza; Karria da Ros, Vicepresidente di Confindustria; Stefano Pontecorvo, Ambasciatore d’Italia in Pakistan ed alla NATO; Mario Gasbarrino Ceo Decó Italia; Ettore Prandini, Presidente di Coldiretti; Stefano Cuzzilla, Presidente di Federmanager e Consigliere di Ferrovie dello Stato; Eugenio Alphandery, che ha da poco venduto la storica casa di profumi “Santa Marina Novella”, Alfonso Dolce, AD di Dolce & Gabbana.

Ospiti eccellenti ma soprattutto grandi amici di Lorenzo Zurino, che da elegante padrone di casa, spalancherà le porte ad una serie di eventi glamour nella cornice meneghina.