Spot! L’Italia è una battuta di pessimo gusto. Episodio 1

0

Immaginate una vecchia radio scassata, una voce falsa. Un abito stretto, una ripresa sbagliata. Una tv privata, scadente, antica, fuori luogo. Giullaresca. Immaginate il mercato delle vacche. Ecco avrete l’immagine dell’Italia politica di oggi davanti agli occhi. Tutto mercato, tutta una reclame. Tutto uno SPOT!

SPOT!

Ti accorgi spesso che tuo figlio ha un sesso definito? Non ne puoi più di sentire “Mamma questo coso cos’è?”. Tua figl* ha le prime mestruazioni e ti senti in difetto verso l’universo maschile? Tuo figl* fa la pipì in piedi e ti sembra sia ingiusto? Pisell*Stop! Pisell*Stop, la prima polvere a base di ‘nduja calabrese disidratata e cloruro di ammonio che in pochi minuti fa seccare i genital* dei tuoi figli. Incarna il progresso, addio al sesso. Pisell*Stop, approvato dal Ministero dell’Istruzione. E tuo figlio dirà: “Mamma guarda! Ha il bollino Fedeli”. Pisell*Stop

SPOT!

Alfano al Nazareno. Nel cuore di Roma esiste il luogo perfetto per mangiare. Da Alfano al Nazareno trovi le più gustose consultazioni al sugo fresco, rigorosamente a base di rimpasto di antico Mattarella. Un bel Buttiglione nostrano accompagnerà i tuoi pranzi e le tue cene. E se vuoi stare leggero, prosciutto e Fico o pomodori Verdini fritti. Siate Gentiloni e diate una Letta al menù, per voi una saporita sorpresa: sarà uno spezzatino. La domenica, lasciate la partita IVA, e andate daaa: Alfano al Nazareno. Tavoli all’aperto tutto l’anno per godervi i Raggi del sole di Roma. Alfano al Nazareno: mangi tutto, paghi meno. E non potrete dire di essere Monti di fame.

LEGGI ANCHE: Quando la satira “mena” la sinistra

SPOT!

Maria Elena è stata rimandata. Maria Elena ha rifiutato un sicuro lavoro in banca. Ma non è disperata!
Sei ripetente? Non riesci proprio a superare l’anno? Ti hanno bocciato la riforma ma non vuoi lasciare la politica? Con Piciu – Grandi Sòle, non avrai più questo problema. Recupera i tuoi anni di consenso. Promossi o rimpastati: all’infinito! Meritocrazia portami via, col Piciu…

SPOT!

PD: Poltrone & Divani. Mettetevi comodi, ne avremo per anni.

SPOT!

“Uhm, non riesco a pigliare il sonno”. Le tue notti sono diventate un incubo? Sognavi la riforma della Costituzione e invece ti ritrovi a cercare di aprire una pizzeria a Scandicci? Renzijob.it. Con renzijob.it sfoglia tra i migliaia di annunci, troverai in fretta il lavoro che desideravi. Dormi sonni tranquilli, Staisereno: con renzijob.it

SPOT!

“Babbo! L’Italia cade a pezzi”. “Tranquillo Giovanno. Ho un asso nella manica”. Impresa di ristrutturazioni Gentiloni. Hai un ministero da rimettere in piedi? C’è un Governo da ristuccare, riverniciare, da far tornare come nuovo? Vuoi tappare quelle odiosissime crepe con gli elettori? Impresa di ristrutturazioni Gentiloni: rimettiamo a posto persino il buco più losco. L’impresa di ristrutturazioni Gentiloni, opera in assolute condizioni di sicurezza, per prevenire “infortuni lessicali” sul lavoro.

SPOT!

Hai un titolo di studio e vuoi disfartene? Mentre tutti studiavano, te modificavi la marmitta del Booster? Hai speso migliaia di euro per specializzarti ed entrare nel mondo del lavoro? Vuoi fare la politica ma l’unica cosa che hai studiato è come tagliare il sedere dei funghi sporco di terra? Checazzotefrega! Checazzotefrega è il nuovo corso interattivo per superare facilmente ogni esame della tua vita. Preparati ai concorsi pubblici, affronta colloqui di lavoro. Fai l’onorevole! Checcazzotefrega ti permetterà, con una sola legislatura, di diventare ministro dell’Istruzione senza neanche avere bisogno della laurea. E l’esempio? Checazzotefrega. Ci puoi giurare.