Ritorna Mi manda Rai 3. In diretta anche con Whatsapp insieme a Salvo Sottile

5

14207729_1064175686994391_6853911669512796047_oSaremo al servizio del cittadino, in difesa degli indifesi”. Muoversi nell’Italia delle truffe, dei raggiri, dei furbetti; stare dalla parte degli italiani, di chi ha subito ingiustizie, soprusi, scorrettezze è una faccenda molto seria, bisogna andarci per il Sottile. In tutti i sensi. Come succederà a Mi manda Rai 3, che torna sul terzo canale Rai da martedì 6 settembre ogni settimana alle 22.45. Nuova conduzione ed una nuova veste per lo storico programma, portato alla ribalta dal duo Antonio Lubrano e Anna Tortora nel 1990: “le novità sono due: un laboratorio dove analizzeremo tessuti e alimenti potenzialmente dannosi per la salute ma soprattutto un numero Whatsapp (3453131994) per permettere alla gente di interagire con noi e segnalarci truffe, raggiri, insomma tutto ciò che non funziona”, così Salvo Sottile, storico volto della tv italiana, già ideatore di “Quinta Colonna”, scelto per la conduzione del nuovo corso di Mi manda Rai 3.

5 Commenti

  1. anch’io ho problemi a recedere dal contratto Telecom per il telefono fisso di mia madre che ora è in casa di riposo. Quindi il telefono non serve più. Ho mandato raccomandata con ricevuta ma quest’ultima non è mai ritornata. Come devo fare? Intanto pago oltre 50 euro di bolletta con scatti 0. Grazie

  2. Aiutatemi per colpa della non professionalita dell INPS DI FOGGIA mi è stata revocata la mia pensione invalidita belga il mio stato fisico e grave per spostarmi ho bisogno di due canne canadesi ecc. ecc.

  3. Arrivano spesso dei costi relativi a servizi non richiesti e la Vodafone senza chiedere il permesso te li addebita in fattura. Quando te ne accorgi ti dice che puoi rifiutarli e ti riaccreditano il furto ma non ti spiegano perché.
    Angela

  4. Salve…. vorrei sapere perche’ in Australia non e piu’ possibile sequire il programma in postoalsole..
    tramite Google…
    adesso dice ono e valido fuori dal’italia..qui non abiamo altre possibilita… grazie mille x il suo aiuto

    Nicola Angarola Sydney Australia…

Comments are closed.