Siamo la sgualdrina del mondo

43

“O patria mia, vedo le mura e gli archi/ e le colonne e i simulacri… Ma la gloria non vedo, (…)/ Or fatta inerme, (…)/ Oimè! quante ferite,/ che lividor, che sangue! (…)/ chi la ridusse a tale?”. L’appassionata, dolente apostrofe all’Italia del canto di Leopardi raffigura meglio di tante parole il livello di degrado sociale e culturale che abbiamo raggiunto. L’oltraggio della feccia olandese alla Barcaccia del Bernini è il sintomo di una Nazione che è denigrata da tutti, e considerata una specie di sgualdrina internazionale.

Ci minaccia l’Isis dalle spiagge della Libia con un video degno della peggior filmografia hollywoodiana, ci umilia l’India tenendo ingiustamente prigionieri i nostri marò, ci umilia la Ue imponendo ai nostri comuni un patto di stabilità che blocca l’economia di un paese governato da Premier non votati dal popolo.
Ci umilia il sindaco della Capitale più bella del mondo, trasformata in latrina da chi dovrebbe difendere la tradizione culturale della patria d’Occidente, e invece sembra più interessato alle comunità rom e ai matrimoni gay.
Marino, con la sinistra, avevano già mortificato la millenaria storia di Roma togliendo dallo stemma della città la scritta SPQR e sostituendola con “Rome & you”. Siamo ai saldi: bastano 45 mila euro, come cauzione, a otto barbari tifosi del Feyenoord, arrestati la sera prima degli scontri di piazza di Spagna, per tornare in libertà. Li avremmo dovuti cacciare a pedate!Guai in Italia ad usare le maniere forti contro i violenti. Si scatena la stampa finto buonista. Le Forze dell’Ordine vivono il paradosso di non poter più difendere le  nostre città dalla distruzione di antagonisti e compagnia bella. Con questo sindaco e con questo governo di incompetenti, abbiamo toccato il fondo. Hanno venduto la nostra identità culturale al miglior offerente. C’è bisogno di un Governo forte che torni a fare gli interessi dei propri cittadini. Ora riprendiamoci l’Italia, senza demagogia, ma con coraggio e energia esplosiva.

43 Commenti

  1. IN TUTTO IL MONDO, DOVE ARRIVANO I MUSULMANI
    ARRIVA IL MALE IL SANGUE LA MORTE —
    .
    RICORDARE LA TERRA SERBIA DEL KOSOVO.

    Agli inizi del 1900 nel Kosovo gli albanesi-Islamici erano appena il 10%. dell’intera popolazione Serba.Nel 1998, durante la guerra in Kosovo, gli albanesi-islamici erano oltre il 90%. dell’intera popolazione.
    ATTUALMENTE, I SERBI DALLA LORO TERRA DI KOSOVO, SONO STATI CACCIATI O MASSACRATI E TUTTE LE LORO CHIESE E MONASTERI SONO STATI INCENDIATI E DISTRUTTI DAI MUSULMANI.
    LINK

    http://www.youtube.com/watch?v=nZP0ExmJ9a0&feature=player_embedded

  2. ITALIANI, QUALCUNO UNA VOLTA DISSE:
    “Vi sono momenti, nella Vita, in cui tacere diventa una colpa e parlare diventa un “Obbligo”. un “Dovere Civile”, una “Sfida Morale”, un imperativo categorico al quale non ci si può sottrarre”.
    ATTUALMENTE Tutti quelli che non hanno fatto il servizio militare, cominciano già da ora, almeno teoricamente a conoscere come funzionano pistole, fucili, ,RPG, mentre tutti quelli che hanno fatto il servizio militare si devono aggiornare sui moderni fucili, pistole, RPG, ecc. come è ovvio per chi ha fatto il militare sarà molto semplice. —— NON ILLUDIAMOCI. Noi Italiani, Donne comprese, nostro malgrado, in futuro saremo spinti dalla nostra coscienza a collaborare con le forze dell’ordine e a difenderci in casa nostra e per le nostre strade. Noi tutti, pagheremo molto caro il fott-uto buonismo dei rossi traditori di casa nostra.

    • Sono d’accordo!!!
      Anche i bambini,in orbace tutti a marciare per il nuovo sabato fascista.
      Poi si è visto come è finita 400 mila Italiani morti, un paese distrutto e quelli con greche fez e galloni i primi a scappare.
      Nessun commento , per una men misera figura

      • TO LOOK VERY WELL

        In the Koran:

        Fight and slay the Pagans wherever ye find them
        and seize them beleaguer them and
        lie in wait for them in every stratagem of war

      • TO REMEMBER:

        E quest’Italia, un’Italia che c’è, anche se viene zittita o irrisa o insultata, guai a chi me la tocca, guai a chi me la ruba, guai a chi me la invade
        (Oriana Fallaci – 2001.)

  3. Mameli recita ” stringiamo a coorte “. Nell’esercito romano le legioni (cioè l’esercito), era diviso in molte coorti. Stringiamoci a coorte significa quindi restiamo uniti fra noi combattenti che siamo pronti a morire per il nostro ideale. L’Italia è terra di conquista, gli ideali sono scomparsi. Albanesi, Rumeni, Indiani, Cinesi, Filippini, Marocchini, Arabi, Isis che ci minaccia di morte, che vuole togliere la Croce e metterci la mezza luna. Dove sta andando la nostra identità, riuniamo le coorti, facciamo vedere chi siamo. Bianchi, rossi, neri, METTETE DA PARTE I VOSTRI INTERESSI PERSONALI, RISVEGLIATE LE VOSTRE COSCIENZE D’ITALIANI , per carità ve lo chiediamo ,prima che sia troppo tardi.

  4. Buonasera.

    Credo che per cambiare la ns. Italia si debba cambiare tutto il sistema politico , per cui è impossibile , con queste regole e queste Leggi non c’é destra ne sinistra che possano risolvere nulla , i partiti attuali e tutti quelli che nasceranno , servono solo per aumentare le bocche da sfamare (vedi 5 stelle) , faranno sempre e solo il loro sporco interesse , per cui l’unica cosa che potrà risolvere qualche cosa è la forza contro chi non si farà da parte per cambiare.

  5. Buongiorno, ottimo articolo.
    Aggiungerei che anche Dante ebbe a scrivere: “Ahi serva Italia di dolore ostello/Non donna di province ma bordello”…

  6. Cosa avremmo dovuto aspettarci, dopo 9 ( nove ) anni del COMUNISTA- Napolitano???
    Quasi quasi per i suoi discorsi avremmo dovuto avere un interprete per capirlo???
    Ditemi poi come si può dare fiducia, a quei quattro malviventi, di dirigenti parlamentari e giustizziali che hanno le direttive del paese??? QUANDO LE SCUOLE E I GENITORI, DANNO CATTIVI IMSEGNAMENTI , QUESTE SONO LE CONSEGUENZE, perciò castighiamo i genitori e gli insegnanti E METTIAMO IN GALERA I NOVE/ DECIMI, ( 9/10) DEI PARLAMENTARI, INCRIMINANDO ANCHE QUELLI CHE NEGLI ULTIMI DECENNI SONO ANDATI IN PENSIONE !!!
    Potremmo poi cambiare le sorti dell`Italia!!!

  7. L’Italia e l’Occidente si basano sui diritti umani. Non si possono porre a fondamento di una nazione ed a fondamento di organizzazioni internazionali i diritti umani. I diritti umani sono infatti individuali. Tutelare i diritti umani di un individuo spesso vuol dire distruggere una collettività. Si pensi ad una classe in cui un singolo individuo, alunno o insegnante impedisce il normale svolgimento delle lezioni. Tutelare il diritto al lavoro di quell’insegnante o il diritto allo studio di quell’alunno implica il mancato apprendimento degli altri alunni. I diritti umani, inoltre, favoriscono i parassiti che vivono sulle spalle dei lavoratori. Con la scusa del diritto alla casa e del diritto al lavoro milioni di buoni a niente e fannulloni percepiscono stipendi senza lavorare ed ottengono case popolari. Con la scusa dei diritti umani tutta la feccia del mondo giunge in Italia e reclama il mantenimento. A causa dei diritti umani non si può punire come meriterebbe un Kabobo che col macete ammazza tre innocenti. Per tutelare i diritti umani dei carcerati spendiamo 200 euro al giorno per ciascuno di essi. Manteniamo stuoli di avvocati che devono tutelare il diritto alla difesa di qualsiasi delinquente.
    Come insegnava Hegel nella Fenomenologia dello Spirito, una ideologia (tappa dello Spirito) viene sostituita da una ideologia (tappa dello Spirito) contrapposta. L’ideologia dei diritti umani sta per essere sostituita dall’ideologia dell’ISIS. Questa ideologia è inarrestabile e si nutre del latte dell’ideologia dei diritti umani, cui si contrappone, come l’antitesi si contrappone alla tesi. Milioni di musulmani vi aderiranno. Quanto più l’Occidente distrugge ogni valore tradizionale per i diritti umani tanto più l’ideologia dell’ISIS si radicalizza. Da noi ci si prostituisce a tredici anni; loro tengono le donne col velo. Da noi gli omosessuali possono adottare bambini; loro li ammazzano. Noi manteniamo migliaia di prigionieri; loro li usano per riscatti o li decapitano. Noi accogliamo chiunque; loro sfruttano gli immigrati per fare soldi e li mettono in mare incuranti della loro incolumità. Il nostro Dio è misericordia; il loro Dio è ferocia. Noi ci facciamo derubare in casa; loro tagliano le mani ai ladri. Noi facciamo dimettere un sindaco minacciato dalla ‘Ndrangheta; loro crocifiggono chi non rispetta le leggi.

    • Sono i guasti dell’Illuminismo, rammentati proprio oggi da Veneziani.
      Il giacobinismo illuminista, poi, ci regala una sorta di comunismo mascherato, maschera che in Italia diventa sempre più trasparente, tra un controllo dei conti bancari, con la scusa dell’evasione, e mille altre limitazioni della libertà, accettate supinamente da tutti.
      Per riparare agli scempi del giacobinismo ci volle Napoleone, temo che gli scempi attuali non finiranno se non con un’azione violenta.
      Con buona pace di chi spera nel ragionamento, nella persuasione.
      Così come non si riuscirà mai a vincere l’isis con la persuasione, non si riuscirà nemmeno a liberare le masse dall’ideologia, abilmente e pervicacemente inculcata, senza traumi.

  8. Ormai è troppo tardi!Ormai ,da quando i Comunisti hanno conquistato l’Italia,ossia,fine 2o11,siamo diventati lo zimbello di tutto il Mondo!E non c’è nemmeno bisogno di spiegsre il perché!Chi ha un po’ ci cervello,ci può arrivare anche da solo!Non ci arriveranni ,di certo,i Comunitari per scarsità di materia grigia!Comunque,non si sa mai,perchè l speranza è sempre l’ultima a morire!Lino.

  9. …volevano snellire la spesa pubblica… invece hanno reso anoressico il popolo… di questo passo andremo al cimitero a piedi, con la speranza di non subire qualche tassa post mortem.

  10. Ecco perchè ormai le sculture moderne messe all’aperto sono tutte di bronzo: perchè ormai il mondo è una cloaca di vandali e solo il coriaceo bronzo dissuade i deficienti dal vandalizzare!

  11. Il mondo intero vede come gli italiani si fanno prendere per i fondelli da politici e lobby che fanno quel che più a loro fa comodo: se gli italiani sono questi, perché dovrebbero essere gli altri a rispettarli ?

  12. Informazione puntuale e completa ma sono state giustamente e BANALMENTE elencate una serie di VERITA’ che vengono confermate da moltissimi profughi o clandestini o delinquenti che scelgono l’Italia e non la Spagna,il Portogallo,laGrecia ,la Francia ecct. Casa aspettiamo noi italiani,se amiamo la patria ad una protesta decisa e forte.
    Si dia voce,si lancino appelli,messaggi solidarietà ad un cambiamento vero.

  13. Ma e mai possibile finirla con questa storia di Berlusconi. Sembra cha tutta la causa sia lui. Dovete cominciare ad essere un po piu patrioti, in questi momenti. Ma di patrioti sembra che non ce ne siano.
    In Germania nn ci si permeterebbero mai di utilizzare i cantieri dell´alta velocita per scopo politico. Qui si costruisce e basta. E´ ora che la smettete di incolparvi a vicenda bisogna fare,fare, FARE:
    fABIO

    • Secondo me è stato l’ estensore del post a sbagliare e di conseguenza a far tirare in ballo Berlusconi con un riflesso pavloviano anche quando non centra na mazza: perchè scrivere sgualdrina nel titolo ?

  14. Articolo scritto da un commediante fallito che per farsi conoscere ha sposato la nipote del padrone del Giornale
    bunga bunga

    • Matteo ma dove vive? Cosa dice? Se non condivide il contenuto dell’articolo ce lo spieghi, non trovi false motivazioni.

      • Il termine sguadrina, è usato nel titolo dall’articolista per definire l’Italia
        All’estero, ancor oggi ci chiamano BUNGA BUNGA , fanno le CORNA e il CU CU e ridono !
        Cosa vi aspettate poi?

  15. Ma dove vive l’autore? Nostalgia del mitico Alemanno e del suo entourage???
    E, i commentatori su quale Roma sono pronti a marciare quella piena di buche, rifiuti e malaffare ereditata da Marino o su quella faticosamente alla ricerca di un risanamento economico, strutturale, organizzativo che da fastidio a cosche, mafie, intrallazzatori e avidi trafficanti infiltrati in tutte le strutture amministrative.

    Criticare e contestare è facile, ma una opposizione capace dovrebbe anche proporre e dimostrare che è possibile intervenire, prevenire e combattere.

  16. Con lo stupido buonismo dilagante non si va da nessuna parte, una volta i paesi erano invasi con le armi, ora siamo invasi per il troppo buonismo, l’italietta da quattro soldi è diventata il cesso del mondo, tutta la merda mondiale arriva in italia, colpa dei politici e dei magistrati. Che Dio ci salvi! Dagli imbecilli.

  17. Piu che sgualdrina siamo la cloaca Maxima del mondo , dell ‘Urbi e Orbi.

  18. Ogni giorno aumenta la mia certezza.Per risollevare l’Italia e uscire da questa palude ridando dignità agli italiani esiste una solo opzione, un sano colpo di stato.

    • Ma quale colpo di stato, nell’epoca di internet e digital footprint non e’ più’ una possibilità.. bisogna essere concreti e formare una nuova destra più liberale e moderna che vinca elezioni democratiche senza cercare di governare con la politica del consenso

      Berlusconi una cosa l’ha fatta, ci lascia un paese con 4 partiti in Parlamento, ed ha preparato la strada a Renzi che zitto zitto due riforme le sta facendo

      basteranno? dubito, il cambiamento vero nasce dal dibattito, e finche’ non c’e’ un vero dibattito su temi di policy stile democrat/republican i miglioramenti saranno minimali e potenzialmente ininfluenti

  19. Vi è solo un modo di riguadagnare stima Applicare le pene per farsi rispettore Tutti i bastardi delinquenti prima in galera e poi fuori dalle palle Notizia di questa mattina trovato autotreno rubato con piu 500 pannelli fotovoltaici rubati Il soggetto arresti domiciliari

  20. I nordici hanno sangue barbaro nelle vene. In una citta’ tedesca, Lohr am Main, non avendo di meglio,si gloriano del fatto che ,forse, i fratelli Grimm si ispirarono ad una storia locale per la favola di Biancaneve e sperano percio’ di attirare i turisti per questo. Un loro scalcagnato scultore locale ha realizzato una costrosa mostruosita’ che vorrebbe essere Biancaneve e sperano che i babbei vadano a frotte ad ammirare una schifezza del genere. e gli Orange? E la regina ? Non potrebbe risparmiare un po’ in cappellini ed abbigliamento e pagare per i danni dei suoi sudditi?Lei fara’ un bel sorrisone e dira’ alla Toto’:”che me frega, e che so’ olandese io?”

  21. Dopo tanta retorica, bolsa e raffazzonata , sull’onda canora dell’inno di Mameli,eccoci ora a fare i conti con questa vergognosa realtà. Le colpe sono tante e di tanti. Una cosa mi sembra più chiara. Se non siamo noi a sentire,pulire,stimare,valorizzare,il luogo dei nostri Padri – alla tedesca il significato si evince anche meglio : Vater-land,paese dei Padri ! – noi,con ciò, autorizziamo gli stranieri a insozzare a lordare a orinare nella nostra casa. Ci vuole una rivoluzione culturale globale,che recuperi il peso del passato e lo innesti nel presente e nel futuro.Niente di tutto questo,educazione civica zero, comportamenti pubblici a livello bovino,linguaggio collettivo a suon d’organi anatomici, morte del pensiero. Olandesi e Sottosviluppati Indigeni per me pari sono.Epperò,amici, non cediamo allo scoramento , rifacciamoci il gusto con L’ INDOMITA: ” Per me, ogni oggetto del Passato è sacro. Un fossile, una terracottina,una monetina,una qualsiasi testimonianza di ciò che fummo e di ciò che facemmo.Il Passato mi incuriosisce più del Futuro … Il Futuro è solo una speranza alla quale tentiamo di dar corpo coi sogni e le fantasie. Il Passato invece è una certezza, una concretezza. Una scuola dalla quale non si prescinde perchè, se non si conosce il Passato, non si capisce il Presente e non si può tentare di influenzare il Futuro. Ogni oggetto sopravvissuto al Passato è prezioso perchè porta in sé un’illusione di eternità. Perchè rappresenta una vittoria sul Tempo che logora e appassisce e uccide, una sconfitta della Morte”! L’ INDOMITA ci guarda….

  22. Inutile fare tanti commenti : l ‘Italia è diventata una schiava sempre pronta ad obbedire ai comandi e soprusi di qualcuno e … a volte ringrazia pure!

  23. E già….ma uno dei colpevoli è Berlusconi pure, perchè 20 anni ha avuto potere per ribaltare stò cacchio di Paese e l’abbiamo votato in 13 milioni , è stato lì a fare il centrista quando in quel 1994 sembrava voler mettere il turbo a una pseudo rivoluzione identitaria di questo paese…perchè non ha fatto come sta facendo Renzi ora ?? Perchè non ha liberato da lacci e lacciuoli ad esempio le Forze Armate ?, Perchè no la Polizia dopo Genova ? Ha dormito sempre con quella paura che lo ricattassero per le aziende e tv ?
    Nel novembre 2011 è stato zitto , non ha resistito sembrava un fante in fuga da Caporetto…altro che Resistere,resistere,resistere….s’è dimenticato dei 13milioni di italiani…ma vai in tv e denuncia cosa stava succedendo….fai un referendum veloce far i tuoi elettori e gli italiani su Euro e permanenza nella UE e soprattutto sulla permanenza nel PPE….e perchè non giocare sullo scacchiere politico e avvicinarsi ai Conservatori inglesi di Cameron ?…ma poi la figura su Gheddafi ha del clamoroso , si fa fottere da un Frattini qualunque che aveva solo voglia della poltrona di Rasmussen alla Nato , e si fa superare come un ingenuo….ora non esiste più…il Paese è in mano alla sinistra…certo questa ha sputtanato lui e l’intero Paese per 20 anni,poi ci ha pensato la magistratura e Napolitano , ma ripeto lui ha dato il fianco per quegli attacchi…doveva essere uno statista alla DeGaulle e invece…lasciamo perdere….

    • Gentile Zanella , lei ha riassunto in poche parole il fallimento di un uomo politico da un lato martirizzato da un accanimento giuziario senza fine, ma dall´altro condizionato credo da un atteggiamento tanto buono quanto profondamente ingenuo . Circondato da alligatori pronti a sbranarlo alla prima occasione ha pensato di fare la politica come un San Francesco che parla agli animali nella convinzione che sarebbero diventati tutti buoni con lui. Sappiamo come è andata a finire. Io nel mio piccolo mi sono stancato di difenderlo anche quando era indifendibile.

      • Concordo al 100% con quanto lei ha detto.
        Silvio ha agito con l’ elevatezza di un grande statista, ma dietro di lui c’era il deserto o poco più, lupi che ambivano solo al potere personale e non l’hanno appoggiato nei momenti del cambiamento.
        La maggioranza degli italiani capisce evidentemente solo la forza del bastone, e il nostro pinocchio fiorentino lo sa usare molto bene, e ridendo pure.
        L’italia di centro destra ha bisogno della lungimiranza di silvio e dell’energia pragmatica di Salvini.

    • Berlusconi e 20 anni di potere !!??…. ancora ??? riepiloghiamo 1994/2013 (19 anni )
      – 1 anno Governo Dini
      – 5 anni Governo Prodi+D’Alema+Amato
      – 2 anni Governo Prodi (2008/2010)
      – 2 anni Governo Monti + Letta
      Cioè su 19 anni Berlusconi ha governato 9 anni !!! . o forse per Lei e per tanti altri
      l’aritmetica è solo oun’opinione ?

  24. Quando gli inglesi tentavano di governare TRIESTE il grande coraggio degli inglesi fù di uccidere 6 dimostranti inermi e i comunisti di togliatti inneggiavano a tito. Perchè inzio così perchè dopo la caduta delImpero Romano siamo divenuti terra di conquista di tutti quei popoli civilizzati dai nostri antenati e hanno alla base della loro cultura la cultura Romana. Dopo la II GUERRA MONDIALE la germani è risorta grazie ai capitali degli alleati che lhanno foraggiata fino alla caduta del comunismo perchè rappresentava la linea di confine con il nazicomunismo. Ora senza quegli aiuti inizia a fare acqua e cerca colonizzare l’Europa, con la nostra ITALIA ci sta riuscendo perchè i comunisti sono al governo non per far progredire il nostro Paese ma per fare i loro sporchi interessi privati, altro che Mussolini. Odiano Mussolini perchè per 20 anni li ha costretti ad essere uomini che rispettavano il loro Paese. Ricordatevi che nel 18^ congresso del pci toglatti dichiaro che solo dopo essere divenuto cittadino russo capiva l’orgoglio di essere di cittadino di una nazione, ma stava in Italia dove come questi di oggi prendeva lo stipendio e tentava in tutti i modi vendere al miglio offerente il nostro Bel Paese. Ma i veri idioti siamo noi che per essere sicuri che al momento opportuno abbiamo colui che ci può fare il favore abbiamo svenduto QUESTA MAGNIFICA UNICA E GRANDE ITALIA a questa banda di incapaci, inetti, inefficenti approfittatori che ci ciurlano nel manico dichiarandosi politici. Solo riconoscendo i nostri errori possiamo salvare il nostro Paese e l ‘avvenire dei n ostri figli.

Comments are closed.