In caduta libera la fiducia nel Governo Renzi

3

Secondo gli italiani, il referendum sulle trivelle dello scorso 17 aprile è stato “politicizzato”, strumentalizzato da parte del Governo e di Matteo Renzi. E’ quanto emerge dal sondaggio di Euromedia Research di questa settimana, che pone l’accento sul caso “Referendum trivelle”.
In questa edizione si parla anche di Pensioni, di Ogm e abitudini alimentari (con uno “speciale”), delle intenzioni di voto e della fiducia nei confronti di Matteo Renzi e del Governo, che scende fortemente.

Sfoglia il sondaggio

Registrati nella Community di Euromedia Research e potrai partecipare ai prossimi sondaggi per far conoscere la tua opinione sui fatti principali della società, della politica, su nuovi prodotti e servizi.

3 Commenti

  1. NON POTEVA ESSERE ALTRIMENTI. GLI ITALIANI SONO STATI TROPPO A LUNGO ABBONDANTI E MESSI ALL’ANGOLO A SPREMERE PER VIE LACRIMALI DA UN GOVERNO DI MESTIERANTI INCAPACI CON IL VANTO DI PREFERIRE DI GRAN LUNGA GLI AMICI BANCHIERI CHE NON GUARDANO ALLA MORALITA’ MA SOLTANTO ALL’UTILE PERSONALE.

  2. costui (renzi) vincerò tutte le prossime tornate elettorali che si svolgeranno in italia , politiche ,amministrative e referendarie , abbiamo imbecilli in quantità da multinazionale (in special modo a sinistra)e poi ha comprato tutti ,compreso la minoranza pd . che ha votato compatta la sfiducia .

Comments are closed.