
Un successo del tutto meritato per Osvaldo Supino, che ha iniziato il lavoro per quest’album in in Florida per poi spostarsi in Europa, dove tra promozione e concerti ha toccato, oltre all’Italia, Spagna, Inghilterra, Germania, Austria. Un progetto importante che annovera firme prestigiose, tra cui il produttore di Jennifer Lopez Tempo Stokes, Trey Vittoe produttore di Selena Gomez, e l’orchestra sinfonica di Nashville con cui ha prodotto Back Home, il brano dedicato alla sorella di cui è stato pubblicato l’emozionante video qualche giorno fa.
Un nuovo successo messo a segno per Osvaldo Supino, che inarrestabile è pronto a pubblicare il terzo singolo Amati con relativa promozione nel resto d’Europa e Stati Uniti ed è già al lavoro sul nuovo album previsto per fine 2018.

Ad oggi Osvaldo Supino è uno degli artisti italiani indipendenti più cliccati in rete, più riconosciuti e premiati all’estero con il record di 3 nomination ai BT Digital Music Awards in Inghilterra, Miglior video ai LAIFFA Awards di Los Angeles, 2 Nickelclip Awards, 1 premio Unicef e 3 album e 8 singoli all’attivo ad aver debuttato in Top 10 su iTunes.