Cari lettori di OFF, è arrivato quel momento dell’anno in cui tutti rallentano, si fermano, staccano la spina. E mentre voi siete lì, sul divano, con il panettone a portata di mano e lo smartphone nell’altra (ammettilo, è così), noi vi regaliamo il modo migliore per riempire queste giornate sospese tra Natale e Capodanno: un viaggio nel meglio delle interviste cult che abbiamo pubblicato.
Perché diciamocelo, tra un pranzo con i parenti e una cena con gli amici, tra un brindisi e l’altro, c’è sempre quel momento morto in cui non sai cosa fare. Ed ecco che arriviamo noi, con una selezione delle chiacchierate più interessanti, sorprendenti, a volte spiazzanti che abbiamo fatto con artisti, attori, musicisti e personaggi che hanno qualcosa da dire. Roba vera, niente fuffa.
Sono interviste che raccontano storie, svelano retroscena, fanno riflettere o semplicemente intrattengono. Quelle conversazioni dove capisci che dall’altra parte c’è una persona vera, non un personaggio costruito a tavolino. Il tipo di contenuto che ti fa dire “azz, non me l’aspettavo” oppure “ecco, questo dovevo leggerlo prima”.
Quindi, mentre tutti si scambiano messaggi con le solite GIF natalizie, voi potete fare qualcosa di diverso: immergervi in queste letture che abbiamo raccolto per voi. Consideratele il nostro regalo di Natale, il modo in cui diciamo grazie per averci seguito in questo anno pazzesco.
E già che ci siamo: BUON NATALE e BUON ANNO a tutti voi. Grazie per esserci, per leggerci, per condividere, per commentare, per incazzarvi quando non siete d’accordo. Siete voi che fate vivere questo spazio.
E a Natale fai un regalo a chi vuoi bene: l’abbonamento digitale a CulturaIdentità
Buone Feste, buone letture, e buon click.
ECCO LE INTERVISTE CULT PUBBLICATE SU….
- Tinto Brass: «Il cinema oggi? Troppa prudenza, zero ribellione»
- Luigi Serafini: l’artista che ha scritto l’enciclopedia di un mondo che non esiste
- “La mia canzone abbronzatissima sa di sabbia, sdraio e cocktail al tramonto”
- Max Papeschi e Arianna Bonucci lanciano “Eau de Eau”: la “grande truffa” del profumo che non c’è
- Velasco Vitali: “L’arte è il punto d’incontro tra tutto e il nulla”
- Marco Columbro: 50 anni di sorrisi e sfide tra TV e teatro
- Simona Tagli: “La seduzione non ha età, ha stile!”
- “Andamento lento” non si ferma: Tullio De Piscopo tra jazz e Pino Daniele
- Roby Facchinetti: “Con Parsifal ho realizzato il sogno di una vita”













