Al Teatro Manzoni lo show shakespeariano di Solfrizzi e Stornaiolo

0

“Tutto il mondo è un palcoscenico e gli uomini e le donne sono soltanto attori. Hanno le loro uscite e le loro entrate e nella vita ognuno recita molte parti”. Così William Shakespeare nella celebre commedia  “Come vi piace” spiegava come la vita di ognuno di noi fosse una sequenza di scene e controscene. Il teatro è il luogo ideale per parlare delle debolezze, ma anche e soprattutto delle straordinarie qualità del genere umano.

Da qui ha inizio il nuovo show di Emilio Solfrizzi e Antonio Stornaiolo (meglio conosciuti come Toti e Tata così iniziarono la loro carriera comica), in scena al Teatro Manzoni di Milano il 19 e il 20 maggio, alle ore 20.45

Tutto il mondo è un palcoscenico” racconta del Bardo e di come ha regalato all’umanità l’immaginazione. Perché ebbe tanto successo ai suoi tempi? E perché ancora oggi è così attuale? Gli ingredienti del nuovo spettacolo comico di Solfrizzi e Stornaiolo sono semplici ed esplosivi. 

Prendete una scena e metteteci un navigato affabulatore ed un comico di razza; aggiungeteci un cavallo di battaglia, una scimmia con la banana in mano ed un omaggio alla canzone neomelodica; agitate per bene e poi farcite con il giovane Amleto, Romeo e Giulietta, una lavatrice stesa al sole ed un’aria di Verdi.