PSYCORISCOPO DI CARLO FOX

0
Foto di Parker_West da Pixabay

ARIETE 21/3 * 20/4

Settimana stimolante. Aiutati da Marte coltivate rapporti e benessere con cura.La presenza di Venere è il segnale di cambiamenti positivi. Difatti l’ amore procede con il vento in poppa.Chi ha preoccupazioni per il lavoro deve stare tranquillo si sistema tutto, come sempre.

Numeri buoni 6.16.56 Bari

TORO 21/4 * 20/5

Tendete a essere un po’ troppo pasticcioni con il cibo.A grandi abbuffate alternate giornate di semi- digiuno con evidenti risultati estetici che creano un nervosismo crescente.
Colpa anche della Luna nuova che vi rende inquieti e ci sono dei momenti in cui non ne potete più del partner, specie se…servizievole.

Numeri buono 8.80 Napoli

GEMELLI 22/5 * 21/6

Che dire? Sprizzate energia da tutti i pori. Venere conferma che una situazione affettiva si sta avviando bene. Grazie alla vostra brillante intelligenza, riuscirete a elaborare la giusta strategia per dare un tocco di novità al rapporto di coppia. I single potrebbero trasformare un’amicizia in qualcosa di più.

Numeri buoni 33.39 Venezia

CANCRO 22/6 * 22/7

Mentre le donne dovrebbero approfittare dei momenti di tempo libero per fare shopping invernale, gli uomini potrebbero anche concentrarsi per organizzare una serata gourmet. Li aiuterà a mantenere uno splendido umore. Mercurio vi darà finalmente una sferzata di vitalità.

Numeri buoni 48.59.90 Bari

LEONE 23/7 * 22/8

Cari Leone, tutto merito di Mercurio e Venere se siete vivaci e disinvolti con chi non conoscete a fondo, soprattutto quando siete in viaggio per lavoro. I single si fanno catturare facilmente da sentimenti di fusione nei confronti del partner. Arriverà quel pizzico di fortuna che meritate.

Numeri buoni 1.11 Firenze

VERGINE 23/8 * 22/9

Grazie a Giove avete lo slancio per organizzare al meglio le vostre giornate.
Un consiglio però : siate meno critici verso voi stessi e guardate al quotidiano con maggiore leggerezza. Cupido vi regala momenti di passione, mentre allontana i single da una preda sbagliata, dirottandoli su una new entry.

Numeri buoni 4.44 Palermo

BILANCIA 23/9 * 22/10

Vi sentite molto sicuri di voi stessi e, soprattutto, delle vostre opinioni,che cercate di imporre agli altri. Ma sapete anche essere adorabili e lo dimostra l’ ampio consenso che avete intorno. Gli amici abbondano. Anzi, chi è sentimentalmente solo,si accorgerà molto presto di fare colpo!

Numeri buoni 68.5.21 Roma

SCORPIONE 23/10 * 21/11

Con l’appoggio di una Venere capricciosa e sexy vi sentirete pronti per qualsiasi conquista . Eventuali insicurezze sono un ricordo e , grazie all’eccezionale verve, non vi è difficile piacere. Siate propositivi unendo fantasia e creatività.

Numeri buoni 66.78 Torino

SAGITTARIO 23/11 * 21/12

La Luna Nuova vi rende eccitabili e spinge a muovervi senza badare alle conseguenze, ma nel complesso la settimana è piacevole. Qualche lite coniugale è poca cosa quando avete intere giornate a disposizione per conoscere gente e coltivare hobby. Le Stelle chiedono di usare la ragione.

Numeri buoni 49.57 Bari

CAPRICORNO 22/12 * 20/1

La Luna nel vostro segno vi vuole appassionati per tutto il fine settimana. Passerete due giornate incredibilmente attive, sia dal punto di vista affettivo sia intellettuale, in compagnia del partner e delle persone più care. L’ amore ha bisogno d’ intimità e al lavoro preferite essere indipendenti.

Numeri buoni 88/ 90 Roma

ACQUARIO 21/1 * 19/2

Dedicatevi anima e corpo alla cura della bellezza.
Venere vi spinge a essere attraenti. Ai single si annuncia un bell’ incontro, mentre è romantico e appassionato chi è in coppia. La soddisfazione è piena, ma la felicità arriverà quando riuscirete a comunicare un segreto alla persona amata.

Numeri buoni 22.44 Napoli

PESCI 20/2 * 20/3

Marte potrebbe rendervi nervosi e ” cattivelli “.
Ricordate: più vi divertite e meno sarete antipatici, quindi dedicatevi a ciò che vi piace veramente. In questo periodo fate particolarmente fatica a sopportare la routine. Non vi resta che trovare una ricetta per distrarvi: soddisfate tutti i vostri interessi.

Numeri buoni 12.21 Firenze

Articolo precedenteScrittori, Covid-19 e l’essere altrove, intervista a Roberto Agostini
Articolo successivoLa cultura digitale divide le generazioni
Calogero Natale Barbera nasce la notte del 24 dicembre del 1956 in Sicilia alle falde dell'Etna. Vulcanico dalla nascita si appassiona allo studio della psicosomatica, fisiognomica, grafologia, sociologia ed astrologia fino ad approfondire con la PSYCOMAGIA. Ha all'attivo una serie innumerevole di attestati e benemerenze raccolti in 40 anni di consulenze e spettacoli in Italia ed in America a Los Angeles con l'unico scopo di trasmettere la sua grande passione per le arti magiche e non solo...! Simpatico, umile,disponibile mette al servizio dei più piccoli il suo talento seguendo le orme di Patch Adams e diventa DOTTOR SORRISO con lo pseudonimo di CARLO FOX.