Il 27 giugno saranno 40 anni dalla Strage di Ustica. E il 2 agosto dalla strage alla stazione di Bologna. Segnaliamo una clamorosa novità sulla strage di Ustica: la ricostruzione, grazie al reportage del giornalista Pino Finocchiaro, dell’audio dalla cabina del DC9 Itavia in cui il copilota Enzo Fontana dice: “Guarda, cos’è quello?”. Le ultime parole pronunciate dal copilota avvalorerebbero l’evento esterno alla base del disastro aereo così come sancito dalla Cassazione in sede civile. La voce strozzata del pilota conferma che in cabina di pilotaggio videro arrivare qualcosa: un missile o un velivolo da guerra così come ipotizzato dal giudice istruttore Rosario Priore e dai magistrati di rito civile in tutti i gradi di giudizio.
Seconda novità: strage di Bologna. Carlo Giovanardi: “Ci sono carte che avrebbero potuto riscrivere la storia”. Partecipando ai lavori della Commissione Moro, il senatore dichiara di aver trovato carte che avrebbero potuto ricostruire la storia delle due stragi. Il Comitato parlamentare di controllo sui servizi segreti presieduto da Raffaele Volpi auspica che i documenti custoditi negli archivi delle agenzie di sicurezza sul sequestro Moro, sulla strage di Bologna e quella di Ustica siano desecretate e messe a disposizione dell’autorità giudiziaria.
Vi proponiamo la puntata di byoblu in onda lo scorso 13 febbraio, ospite Edoardo Sylos Labini, a 40 anni dalla consumazione di una delle stragi più efferate della storia italiana,
GUARDA IL VIDEO:
Credo che non ci siano molti dubbi in merito alle 2 stragi ma si preferisca alimentare il mistero per evitare scomode verità. A Ustica sarebbe stato un missile nel tentativo di abbattere i 2 MIG libici (uno dei quali, colpito, precipitò sulla Sila) venuti a spiare le manovre NATO nel Golfo di Napoli. Girarono voci che fu un Mirage francese ma vennero subito messe a tacere. Non dimentichiamo che, all’epoca, Gheddafi era azionista di Fiat, finanziatore del terrorismo palestinese e pupillo della sinistra (la stessa che anni dopo lo volle morto, malgrado avesse allentato le maglie del suo regime e si fosse dissociato dal terrorismo islamico).
Quanto a Bologna, per cui sono stati condannati Mambro e Fioravanti, per avallare la matrice nera in mancanza di qualsiasi altro capro espiatorio, sono intervenuti anche Brigatisti Rossi (la Faranda in primis) che hanno escluso la loro partecipazione all’attentato.
Accanto alla strage di Bologna andrebbe considerata la tragedia del DC9 di Ustica. A parte le ridicole sentenze sulle cause della tragedia, l’unica solida ipotesi è quella della bomba a bordo, messa nella toilette dell’aereo prima che questo partisse (appunto) da Bologna. I due tragici eventi sono avvenuti a brevissima distanza uno dall’altro, ed hanno avuto origine nella stessa città. I soliti fascisti ed i cattivi americani (che lanciano missili a casaccio) sarebbero i responsabili.
Cancellate i commenti che dimostrano il vostro essere ridicoli…
Ma basta, siete ridicoli. La pista palestinese è stata seguita per anni.
I decenni passano, ma la disinformazia dell’establishment politico-mediatico-giudiziario con strabismo a sinistra è sempre viva e lotta contro la verità.
Comments are closed.