La “grande sostituzione” che vuole la Sinistra

2
Twitter

Sul numero in edicola di CulturaIdentità segnaliamo l’intervento di Marco Gervasoni a proposito del progetto SINISTRO di sostituzione di un popolo da parte di PD e compagni pentastellati: la sanatoria dei clandestini, lungi dall’essere la soluzione del lavoro che manca nel settore agricoltura (come vuole far credere il Ministro Bellanova), risponde in realtà a un disegno più ampio: 1) dare la cittadinanza ai clandestini per avere potenziali nuovi elettori e 2) mettere in pratica quella sostituzione già paventata dallo scrittore francese Renaud Camus. Sostituzione intesa ” […] come cambiamento di un popolo per sostituirlo con frammenti di mille altri, tutti privi di radici. Tante piccole tribù, secondo il sogno multietnico senza però la contaminazione, altra parola chiave del progressismo, […] ora la sinistra vuol trasformare anche il popolo italiano in una delle tante tribù abitanti lo spazio geografico chiamato Italia […]”.

LEGGI L’ARTICOLO COMPLETO SU CULTURAIDENTITA’ IN EDICOLA, OPPURE ABBONATI: LO RICEVERAI A CASA

2 Commenti

  1. NO ISLAM-UOMO=DONNA, quando i ruffiani della sinistra capiranno il vero senso di questa frase, è sempre troppo tardi, ma essendo comunisti, falsi,ipocriti, vigliacchi, cosa potrebbe mai pretendere un popolo da si fatti governanti, che da una minoranza illusa e plagiata è stata eletta?

  2. Non vedo manifestazioni di piazza contro le decisioni di questo governo nella gestione degli immigrati e dei Rom. Dove sono finiti i partiti e i Sindacati? questa invasione fa proprio comodo a tutti?. Avete idea di quanto ci costano? la legalità è a mezzo servizio?.

Comments are closed.