Questa estate? Un giro turistico sexy della Sicilia

9
Olga Kaminska all’acropoli di Selinunte, sullo sfondo il Tempio

15X21.inddEd ecco la prima guida sexy alla Sicilia. Sexy è sexy (vedi fotogallery), ma è anche una guida vera, seria, alle meraviglie dell’isola, con una particolare attenzione alle bellezze naturali e artistiche meno note.

L’idea è venuta all’inquieto e creativo fotografo Sebastiano Pavia, uno sperimentatore con il dono dell’ironia, uno che ha lavorato per anni tra editoria e pubblicità, e commenta il suo lavoro così: “Credo che i progetti tendono a sedersi sulle idee, inevitabilmente spesso non originali. Quindi ho deciso di non progettare nulla, di seguire l’intuito”.

Cogliere l’attimo quindi. Vale a dire: mettere un annuncio su modelmahyem.com, e confermare l’accordo con le prime 10 modelle che rispondono.

 

GUARDA LA GALLERY

Partire per un tour siciliano alla ricerca di luoghi e pose. Incantarsi di fronte a posti imprevisti come Argimusco, un’ antichissima formazione rocciosa a 1200 metri, tra i Nebrodi e i Peloritani da dove si vede lo stretto di Messina, le Isole Eolie e l’Etna in un solo sguardo. O la Grotta Frangipane, dentro la riserva di Monte Cofano (Marina di Erice, Custonaci) un sistema di caverne già abitate nel II secolo. La più grande ospita un antico villaggio rurale.

Tirarne fuori appunto una guida turistica sexy. Una vera guida, utilizzabile e utilizzata al posto della Lonely Planet per trovare anche dimore storiche nelle quali soggiornare, cantine e ristoranti scelti in base ai gusti dell’autore. Non è la prima guida sexy inventata da Pavia, che ha applicato il suo personalissimo format anche al Kenya e alla Sardegna, e ha in progetto una linea di baedecker realizzate da diversi fotografi in tutto il mondo. http://www.sebastianopavia.com/#!/Libri

 

9 Commenti

  1. La donna con gli stivaloni da pescatore ha una strana e grossa tumescenza scura tra le gambe che roba e’?

  2. occhio a stare cosi sulla spiaggia che arrivano i clandestini da dietro!

  3. Decisamente notevolissima la biondina occupata a…Spero che non abbia dimenticato la carta igienica…

  4. noi scherziamo ma se va avanti così la Sicilia è la Calabria diventerà .
    Mare Cimitero altro che Europa addio Turisti

  5. E mai la vedrò!Se avessero fatto il Ponte sullo Stretto,sarei senz’altro andato a vedere!Ma ormai,visti ipareri negativ degli Ignorantonii,mi sono messo il cuore in pace!Vorrà dire che mi accontenterò solo delle Foto e di eventuali filmati!

    • Beh.. esistono gli aerei sai?
      Venite in Sicilia invece: c’e’ storia, arte, paesaggi e ottima cucina, invece di farvi le vacanze a sharm e farvi ammazzare o rapire in Thailandia, i soldi lasciamoli in Italia. Io da siciliano che gira il mondo per lavoro, resto sempre incantato nel vedere il Duomo di Milano che gli amici milanesi danno per scontato o il Colosseo o la Torre di Pisa o la Laguna.. e non mi basterebbero 10 vite per godere di tutte le meraviglie del mio Paese

Comments are closed.