Gli italiani bocciano Matteo Renzi: fiducia al minimo

1
renzi

La fiducia in Matteo Renzi scende al 32,6% il dato più basso dal suo insediamento un anno fa: questo quanto esce dall’ultimo sondaggio di Euromedia Research.


Circa il referendum greco: gli italiani, ancorché intimoriti dalle possibili ripercussioni della situazione greca sui propri risparmi, in sostanza appoggiano l’iniziativa del priemier Alexis Tsipras. Secondo il sondaggi oinfatti, il 38,8% avrebbe votato No al referendum, contro il 29% che si sarebbe espresso per il Sì. Molti gli incerti (32,1%). Il risultato del sondaggio è il segno, forse, di una generale antipatia verso l’austerity europea.

Un altra rilevazione riguarda l’attendibilità delle fonti di informazione secondo gli italiani. Tra giornali di carta, tv e internet indovinate a chi credono di più gli intervistati…

Sfoglia il sondaggio dell’8 luglio 2015

Registrati nella Community di Euromedia Research e potrai partecipare ai prossimi sondaggi per far conoscere la tua opinione sui fatti principali della società, della politica, su nuovi prodotti e servizi.

1 commento

  1. non credo più a questa italia la mafia e in tutte le istituzioni, io come piccolo imprenditore artigiano neo subite ditutte fatto denuncia subito minacce controllato a vista ,manco fossi un delimguente telefono sotto controllo un tempo la cimice sulla macchina,in qualsiasi ufficio vada ariva la telefonata e mi cacciano, nessuno vuole ascoltarmi,avvocati chiedano lacconto,migliaia di euro e non fanno nulla,ne cito uno,al primo incontro vado con i documenti della pratica da tirare avanti fa un mare di esclamazioni,ma chi è stato ma cosa tianno fatto ma chi era il tuo avvocato vergogna,via bisogna che venga avvedere,a tenuto la pratica che siriferiva ad un condono edilizio dame fatto ne 1963 circa 12 anni,per una telefonata dame fatta al tribunale amministrativo che poi lui a saputo mia scaricato,però un milioneeseicentomilalire lea prese senza far niente,e la pratica di condono è sempre li ferma e non ce avvocato che latiri avanti. anno fatto carte false firme falze verbali che non dicevano il vero. tutto qusto marciume nei miei confronti viene dal comune di camaiore e dal lente di bonifica toscana nord, mi dicano che do noia a un pezzo da n
    ovanta e anno fatto il nome…….

Comments are closed.