Ignazio Marino deve andarsene

0
ignazio marino

ignaziomarino

Secondo le ultime rilevazioni di Euromedia Research il 62% degli italiani vuole che Ignazio Marino si dimetta da sindaco di Roma. Incredibile: tra gli elettori del Pd il 58% è però convinto che Marino debba restare; e nonostante gli arresti e le commistioni con le cooperative rosse, solo l’1% crede che MafiaCapitale sia responsabilità dell’attuale giunta di sinistra. Frutto certo della cosiddetta “doppia morale” di chi predica bene e razzola male. Mentre per il 67% dgli intervistati le colpe sono da attribuirsi ugualmente alle giunte che hanno governato negli ultimi 20 anni.

Sfoglia il sondaggio del 10 giugno 2015, in cui vede anche la caduta della fiducia che gli italiani ripongono nel premier Matteo Renzi, e in cui si parla della cultura e del patrimonio artistico come orgoglio nazionale.

Registrati nella Community di Euromedia Research e potrai partecipare ai prossimi sondaggi per far conoscere la tua opinione sui fatti principali della società, della politica, su nuovi prodotti e servizi.